Riempitrice BAG in BOX BIB12

0,00 €
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Garanzia costruttore Garanzia costruttore
  • Contattaci per conoscere le spese di trasporto Contattaci per conoscere le spese di trasporto
  • Valutiamo permute Valutiamo permute

Riempitrice BAG in BOX BIB12

Riempitrice semiautomatica BB12 è una soluzione ottimale per piccole aziende con volumi di produzione inferiori ai 5000 bag in box per anno.

Questo macchinario è dotato di un sensore di flusso elettromagnetico; di una pannello elettronico per programmare la quantità da riempire (minimo 1 Litro) e per fare la calibrazione; e di una elettropompa a girante in gomma EURO 20.

L’operatore deve selezionare la quantità da riempire e la macchina esegue un ciclo completo: apertura della elettrovalvola / avvio della pompa / arresto della pompa / chiusura della elettrovalvola. Il macchinario di serie è predisposto per l’iniezione manuale dell’azoto all’interno del sacchetto.

Il piano di appoggio dei sacchetti è regolabile in altezza, e può essere rimosso per il riempimento di contenitori rigidi (ad esempio PET , alluminio, vetro) sia di forma rettangolare, che circolare (massimo diametro 85mm). La rimozione del tappo e la chiusura dello stesso avviene con l’apposito strumento in acciaio inox fornito di serie.

Possibili impieghi: VINO, OLIO, SUCCHI DI FRUTTA

bib12

Riferimenti Specifici

Commenti

Scrivi il tuo commento

Riempitrice BAG in BOX BIB12

Scrivi il tuo commento